Noleggio auto a lungo termine con Permuta

Total Rent offre ai suoi clienti l’opportunità di vendere il proprio usato e passare al noleggio a lungo termine con permuta; utilizzando le quotazioni del giornale “Quattroruote” alla colonna “ceduta a concessionari o commercianti”, è possibile vedere il prezzo offerto per il veicolo usato. Il valore della permuta verrà completamente scontato dal noleggio a lungo termine, prima a coprire la quota di ingresso e, se eccedente, a compensare le prime rate del canone.

Total Rent compra usato anche dal valore superiore ai 20000 €, vendendola attraverso la propria rete, purché il cliente rimanga col noleggio all’interno dello stesso segmento di veicolo.

Optare per la soluzione di noleggio a lungo termine con permuta risulta essere estremamente vantaggioso in quanto, attraverso questa soluzione è possibile disfarsi del proprio veicolo e poter usufruire di uno nuovo e caratterizzato dalle elevate prestazioni. Infatti, il noleggio a lungo termine con rottamazione consente di poter scegliere un nuovo veicolo tra quelli presenti all’interno del nostro parco macchine e, attraverso il pagamento di un canone mensile, usufruire di numerosi vantaggi, come: kasko, RC auto, furto e incendio, bollo, manutenzione ordinaria e straordinaria, soccorso stradale e molto altro ancora. Prenota ora la tua consulenza con i nostri esperti e scopri di più!

Condizioni del veicolo per la permuta e per la sua valutazione

Come detto il valore del veicolo usato può variare rispetto alla quotazione di partenza a seconda di alcune caratteristiche o danni.

  • dotazioni e optional particolari, spendibili sul mercato.
  • Il chilometraggio effettivo rispetto alla media presunta dall’età: se i chilometri sono di più va sottratto lo 0.4% ogni 1000 km; se invece sono meno va aggiunto al prezzo lo 0.2% in più ogni 1000 km.
  • Al prezzo di listino vanno scalati gli interventi di ripristino sul veicolo usato volti a sanare eventuali danni o usura eccessiva rispetto a quella giustificata da età e chilometraggio. Il costo di questi interventi verrà elaborato attraverso perizia.
  • Meccanica ed elettronica del veicolo devono essere perfettamente funzionanti.
  • È necessario documentare che i tagliandi siano stati eseguiti con regolarità.
  • È necessario essere in regola con le Revisioni.
  • Carrozzeria ed interni devono essere in condizioni ritenute buone, compatibilmente a età e chilometraggio della vettura.
  • Gli pneumatici devono essere conformi alla legge e presentare almeno il 50% del battistrada.
  • Il veicolo non deve essere stato soggetto a sinistri di notevole entità.

Non hai trovato quello che cercavi? Contattaci!

NO
pagamenti
con carta

Minimo
24
MESI

NO
usato